Flessibilità, qualità e varietà: a Colceresa nasce spazio Pedon/off

Novità a Colceresa. Il gruppo Pedon, da più di 36 anni è il punto di riferimento nella selezione, lavorazione e confezionamento di cereali, legumi e semi, affida ad Hospes, società Veneta del Gruppo Elior specializzata nella ristorazione organizzata e presente in tutto il Nord Italia, la gestione del nuovo ristorante aziendale spazio Pedon/off presso la sede dell’azienda, dedicato ad una pausa pranzo varia, flessibile, personalizzata e di qualità.

Il nuovo ristorante aziendale spazio Pedon/off basa la propria offerta su piatti confezionati in ATP, una innovativa soluzione di confezionamento che permette di conservare le pietanze senza l’uso di conservanti e mantenendo inalterate qualità organolettiche e nutrizionali.

Questa caratteristica assicura all’utente un’ampia varietà di menu, che include primi, secondi, contorni e piatti unici di qualità e ricchi di gusto, pensati per assicurare benessere grazie a proposte bilanciate e complete a livello nutrizionale. Tra le diverse ricette disponibili, anche pasti pensati per chi segue regimi dietetici particolari o chi soffre di intolleranze, così da andare incontro alle esigenze di tutti.

Il dipendente può scegliere il proprio pasto tra una vasta scelta presente in un espositore refrigerato. È stata allestita inoltre una postazione di Market Food Show con un angolo finishing per piatti espressi e un’area con microonde per riscaldare le altre pietanze che lo necessitano, oltre a una sala confortevole dove poter consumare il pasto in sicurezza. In un’ottica di responsabilità ambientale, le bevande non sono somministrate attraverso bottigliette di plastica ma con un servizio free beverage. A regime, il ristorante può ospitare fino a 200 dipendenti nelle diverse fasce orarie.

Il nuovo modello di ristorazione adottato offre ai dipendenti la massima flessibilità in termini di orari e spazi e assicura la qualità delle materie prime oltre ad una varietà di proposte molto più ampia rispetto ai ristoranti tradizionali. L’azienda Pedon, inoltre, fornisce ad Elior cereali, legumi e semi per la produzione dei pasti in ATP distribuiti a livello nazionale.

«Siamo felici di inaugurare questo nuovo spazio in azienda che esprime in modo tangibile la filosofia e i valori di Pedon – le parole di Loris Pedon, Amministratore Delegato di Pedon – È importante per noi promuovere e trasmettere a tutto il nostro personale i principi di un’alimentazione bilanciata attraverso un’offerta ampia di piatti sani e gustosi. Crediamo infatti che mangiare bene sia una parte essenziale dello stare bene. Non solo, spazio Pedon/off vuole essere un luogo di incontro e condivisione tra colleghi, perché siamo convinti che anche i momenti di pausa in azienda debbano essere di qualità. È un progetto in cui abbiamo investito molto, nato dalla volontà concreta di migliorare il benessere dei nostri collaboratori. Abbiamo trovato in Hospes un partner che ci ha permesso di realizzarlo, creando un format adatto alle nostre esigenze».

«Siamo molto soddisfatti di essere partner di Pedon per l’avvio di questo nuovo progetto, il primo di questo tipo nel Nord-Est e che rappresenta per noi un’importante testimonianza dell’evoluzione del servizio di ristorazione aziendale verso una maggiore flessibilità e varietà – sottolinea Michea Ferrante, Direttore generale di Hospes -. Lavoriamo da sempre al fianco dei nostri clienti per assicurare un servizio di alta qualità e su misura, adottando le migliori innovazioni per far fronte alle nuove esigenze del mercato ed è motivo di grande orgoglio vedere la concretizzazione di questo approccio nel nuovo ristorante aziendale appena inaugurato».

 

Redazione web
24/02/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui