“Glee on stage” al Teatro Astra di Vicenza

 photo logo_zps4fb2b4af.jpeg

Sabato 11 Maggio al Teatro Astra di Vicenza “GLEE ON STAGE – talenti italiani” alle ore 21.00.

Si tratta di un musical scritto e interpretato dall’Associazione Note Vocali di Anna Cimenti, in collaborazione con il corpo di ballo BeatStreet Dance di Marta Savio.

Lo spettacolo, reduce dall’ampio successo ottenuto nelle recenti rappresentazioni riservate ad alcune scuole della provincia, si ispira a “Glee” la notissima serie tv americana che dal 2009 appassiona i giovani di tutto il mondo e racconta di come, attraverso la partecipazione ad un concorso canoro, dei giovani studenti si trovino ad affrontare le proprie insicurezze e la voglia di brillare.

I temi tipici, come l’amore, l’amicizia e la competizione, sono trasmessi allo spettatore con brani che spaziano da Michael Jackson ai Queen, fino ai più recenti Lady Gaga e Maroon 5, emozionandolo, divertendolo e coinvolgendolo in quasi 2 ore di musica e ballo. Anna Cimenti fonda l’Associazione Note Vocali nel 2012.

Insegnante di canto moderno, jazz e tecnica della respirazione nelle scuole di Vicenza e provincia, terapista del Metodo Monari, derivato dal Metodo Mèzières e Bertherat sulla consapevolezza corporea, con esercizi studiati appositamente per migliorare la tecnica respiratoria e un uso più consapevole del proprio corpo nel canto.

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Astra; ingresso € 5.

Info: Anna Cimenti 347/6988993

Web: www.notevocali.com

Redazione web 19-04-2013

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui