I gruppi “Sei di se…” spopolano su Facebook. Da qualche tempo è nato il anche “Sei delle Alte se…”, una bacheca virtuale dove i residenti postano foto, ricordi e impressioni sulla Alte Ceccato di ieri e di oggi.
Ora i membri del gruppo hanno deciso di incontrarsi non solo virtualmente, ma anche fisicamente.
L’appuntamento, patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore con la collaborazione della Parrocchia di Alte e dell’Associazione Noi, è per venerdì 21 febbraio alle 21 al bar San Paolo, in piazza San Paolo ad Alte.
“Tutti quelli di Alte – scrivono gli organizzatori – sono invitati ad un incontro per ricordare i vecchi tempi, per stare insieme qualche ora, per aggregare i vecchi amici e conoscenti delle Alte, per rispolverare i ricordi e divertirsi insieme”.
Durante la serata, nella sala San Paolo sotto la Chiesa, sarà allestita un’esposizione di foto storiche dagli anni ’50 agli anni ’70. Tutti i cittadini di Alte sono invitati a portare con sè le proprie foto ricordo degli anni ’50-’70. C’è infatti l’intenzione di raccogliere materiale fotografico per realizzare una vera e propria mostra da presentare in occasione della Festa Patronale.
Ti sei perso l’inchiesta “Sei di se…” del Corriere Vicentino? Leggila qui!
Comune di Montecchio Maggiore
Redazione web 20-02-2014