Imbratta la passerella: denunciato 38enne

Altro gesto di vandalismo ad Arzignano. L’autore, questa volta, è un uomo di nazionalità italiana, che ha imbrattato la passerella di collegamento tra la stazione e il Parco dello Sport.

IL FATTO. Il giorno martedì 6 luglio, tra le 3 e le 5, un 38enne, S.A., residente a Campi Bisenzio (Firenze) e di professione autista ha imbrattato, utilizzando una vernice spray di colore rosso, con scritte e simboli vari la passerella di collegamento tra la stazione e il Parco dello Sport nonché parte della pavimentazione dei vialetti interni al Parco dello Sport. Nello specifico ha prodotto più di 50 tra scritte e simboli deturpandola proprietà pubblica. L’imbrattamento è di vaste dimensioni, diffuso su più punti.

IL RICONOSCIMENTO. Il soggetto è stato identificato mediante controllo del sistema di videosorveglianza e indagini successive mediante targa system e attività tradizionali. Nei confronti del soggetto è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Vicenza comunicazione di reato (danneggiamento e deturpamento). In fase processuale il Comune di Arzignano chiederà i danni. Non si conoscono le origini del gesto.

 

Redazione web
07/07/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui