In sole 48 ORE è Online SITO EmergenzeArzignano.it

È già attivo il sito internet: www.emergenzearzignano.it

Si tratta di un portale nel quale i cittadini possono velocemente essere informati su direttive, ordinanze, iniziative o consigli in momenti di emergenza, come è quello in cui stiamo nostro malgrado vivendo.

Il Sindaco Bevilacqua: “In questi giorni di emergenza #Coronavirus ho chiesto agli assessori Marcigaglia (Sicurezza-Comunicazione) e Fracasso (Digitalizzazione) di lavorare giorno e notte per mettere online un sito comunale dedicato alle emergenze in Arzignano, in cui Sindaco e Giunta possano essere autonomi nel comunicare direttamente ai cittadini. Abbiamo capito che la situazione può cambiare potenzialmente ogni ora. Comunicare informazioni ufficiali è fondamentale in queste emergenze”.

L’assessore alla Sicurezza e alla Comunicazione, Enrico Marcigaglia:
“Chiusura delle scuole, gestione degli uffici comunali, farmacie di turno, rischio truffa Anziani, situazione contagi in veneto …. Tutto in unico contenitore online aggiornato ora per ora, per dare ai cittadini INFORMAZIONI UFFICIALI ed APPROVATE direttamente dal Sindaco”.

L’assessore alla Digitalizzazzione Giovanni Fracasso: “A costo zero, in 48 ore siamo andati online con la nuova piattaforma. Sito accessibile sia da pc sia da telefonino. 

Grande lavoro di squadra tra assessori e uffici tecnici comunali”.

Redazione web
26/02/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *