Incidente: mamme salvano le figlie da una Smart che sbanda contro un bar

0
10

smart_fortwo_usata_pescara_99417408760515046

Dramma sfiorato ieri pomeriggio a Castelfranco dove una donna al volante di una Smart, dopo aver perso il controllo del mezzo col quale stava facendo retromarcia, ha centrato i tavolini di un bar investendo due mamme che solo per miracolo sono riuscite a mettere in salvo le rispettive figlie, entrambe di circa quattro anni.

L’incidente si è verificato alle 17,20 in via delle Querce 5. Le due donne stavano entrando nel bar Girasole assieme alle loro bambine quando l’auto è salita sulla pedana dell’esercizio ed ha centrato in pieno alcuni tavolini. La signora che si trovava al volante non riusciva a fermarsi tanto che il mezzo non ha arrestato la sua corsa ma ha proseguito fermandosi contro la vetrina del bar.

Le bambine sono state messe in salvo con uno spintone con il quale sono state lanciate oltre la porta. Le due donne invece sono rimaste ferite, seppur in modo lieve, e trasportate all’ospedale di Castelfranco: una è rimasta incastrata con un piede sotto l’auto, l’altra ha subito un colpo al braccio e alla bocca. Sul posto assieme al 118 sono intervenuti gli agenti della polizia locale che dovranno fare chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente

 

 

 

 

Corriere del Veneto.it

Redazione web 01-04-2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here