Informacittà e Sportello Famiglia tornano attivi

0
5

Telefono dedicato: 328 1896933

Mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Alle soglie della seconda fase dell’emergenza che ci tiene in casa da settimane, tornano attivi gli sportelli di Informacittà e Famiglia.

Le operatrici sono a disposizione per rispondere a tutte le richieste. È attivo un numero di cellulare apposito da poter contattare in alternativa alla mail. Informazioni e consulenze sono garantite nei soliti orari di apertura:

– INFORMACITTÀ
Dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00 al numero 328.1896933.
Per informazioni su: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero

– SPORTELLO FAMIGLIA
Il mercoledì e il venerdì mattina, dalle 9.30 alle 12.30 sempre per telefono.

– SPORTELLO LAVORO E CURRICULUM e SPORTELLO ORIENTAMENTO
Considerando l’eccezionalità del periodo, aumenta l’orario di apertura virtuale, mettendo a disposizione degli utenti anche le mattine del lunedì, martedì e giovedì, che saranno dedicate agli appuntamenti individuali dello Sportello Orientamento alla scelta post diploma e dello Sportello Lavoro e Curriculum. L’accesso, virtuale, ai due sportelli di consulenza specialistica avverrà su appuntamento, contattando il numero di cellulare dedicato al servizio negli orari delle aperture pomeridiane e scrivendo all’indirizzo mail ig@comune.arzignano.vi.it

«Abbiamo riattivato almeno a distanza un servizio importante per i nostri cittadini – affermano il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso – Gli sportelli sono raggiungibili via mail o al numero 328 1896933 per tenersi informati su tutte le opportunità in questo periodo particolare e per avere tutti gli strumenti per ripartire alla grande quando l’emergenza sarà terminata».

Redazione web
07/04/2020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here