InformaGiovani: nuovi corsi online e riapertura dell’aula studio

Nonostante il perdurare dell’emergenza pandemica, non si ferma l’attività dell’InformaGiovani di Montecchio Maggiore, che propone nuovi corsi online per apprendere nuove discipline o affinarle e riapre, rispettando tutte le misure di sicurezza, l’aula studio.

 

I corsi online.

 

È possibile pre-iscriversi fino a domenica 28 febbraio, compilando il modulo all’indirizzo www.infogiomm.it/corsi-online-2021-informagiovani.

I corsi inizieranno solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e si terranno in modalità a distanza, sfruttando i maggiori servizi di videoconferenza come Skype/Google Meet/Zoom. Non ci sono limiti di età, è sufficiente avere un PC con webcam.

Il costo è di 30 euro a corso (10 ore) per partecipante. Una volta raggiunto il numero minimo di iscrizioni necessarie all’attivazione del corso, si verrà contattati all’indirizzo mail/telefono indicato per procedere al pagamento della quota sopraindicata, tramite bonifico, Paypal o a mano presso l’ufficio Informagiovani di Montecchio Maggiore.

I corsi proposti si terranno nei seguenti giorni e orari:

  • Giapponese (livello elementare): ogni lunedì dall’08/03 dalle ore 20:00
  • Spagnolo (livello base): ogni martedì dal 09/03 dalle ore 20:00
  • Inglese (livello intermedio): ogni mercoledì dal 10/03 dalle ore 20:00
  • Workshop fotografia “Sviluppo in digitale”: ogni giovedì dall’11/03 dalle ore 20:00

 

La riapertura dell’aula studio.

 

L’InformaGiovani segnala inoltre la riapertura dell’aula studio, che sarà a disposizione degli studenti nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 alle 19:00. I posti a sedere sono 6, nel rispetto del distanziamento interpersonale, in ambienti sanificati giornalmente e dotati di distributori di gel igienizzante. Obbligatorio l’uso della mascherina.

 

Redazione web
18/02/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui