La fibra arriva anche a Chiampo

Arriva la fibra a Chiampo! Il Comune, con una nota sulla pagina facebook, ha annunciato l’istallazione della banda larga nel paese.

“A marzo l’emergenza sanitaria ha costretto moltissimi cittadini a studiare da casa e a lavorare in smart working – ha scritto il Comune -, facendo emergere tutti i limiti della connessione del nostro territorio.

L’amministrazione comunale si è attivata fin da subito per cercare una soluzione a questa difficile situazione e, dopo i molteplici incontri che si sono susseguiti nei mesi scorsi tra il sindaco Matteo Macilotti, l’assessore all’innovazione Filippo Negro e i tecnici di Telecom, è stata emessa l’ordinanza del sindaco che ha permesso l’avvio delle opere.

Un sentito ringraziamento va ai tecnici di Telecom che in queste settimane sono a lavoro per portare la fibra nei 29 armadi telefonici di Chiampo.

Sono quindi numerosi i cantieri attivi nel nostro territorio comunale, pertanto chiediamo a tutti i cittadini di pazientare ancora po’ affinché la Banda Larga Ultra Veloce possa finalmente coprire anche la nostra città!”.

 

Redazione web
10/11/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui