Lavori in corso: al via il rifacimento di via dell’Industria

via dell'industria arzignano

Lavori in corso ad Arzignano. Proseguono i programmi di rifacimento strade. Dal 6 settembre è infatti prevista la bitumatura di via dell’Industria, più precisamente del tratto compreso tra la rotatoria di via Kennedy e la rotatoria della Zona Industriale.

I LAVORI. I lavori prenderanno il via il 6 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 20:30 e le 5:30, per una durata di circa 5 giorni lavorativi, condizioni meteorologiche permettendo. La risistemazione del manto stradale comporterà una temporanea modifica della viabilità con l’istituzione di un senso unico alternato. In seguito alla formazione della segnaletica orizzontale, è prevista la realizzazione, in via sperimentale, anche di una pista ciclabile. Due corsie con unico senso di marcia e che verranno realizzate nel tratto compreso tra i civici 16  e 43 di via dell’Industria.

pista ciclabile via dell'Industria

L’assessore ai lavori pubblici Riccardo Masiero «Verrà riasfaltata e risistemata una delle arterie più trafficate di Arzignano con un importante impegno di spesa. Sono stati infatti riservati all’asfaltatura circa 200 mila euro».

Redazione web
01/09/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui