Le congratulazioni del Sindaco all’Arzignano C5

Il Sindaco di Arzignano, con delega allo Sport, Alessia Bevilacqua e l’intera Amministrazione si sono congratulati con il Real Futsal Arzignano ed i cadetti dell’Arzignano Team, che si sono uniti creando una compagine con nuove forze per affrontare il campionato di serie A2 di calcio a 5.

“Una bella notizia – il commento sindaco – due realtà sportive che si uniscono per rendere grande il nome di uno sport che ad Arzignano ha una lunga tradizione. Ora i giovani del nostro territorio avranno come riferimento un’unica società più forte. Un ‘in bocca al lupo’ di cuore per una stagione ai massimi livelli”.

Una società che porterà in giro per l’Italia i colori della cittadina arzignanese, biancorosso il colore della prima maglia col biancoazzurro che sarà invece sulla seconda divisa. Le gare interne si giocheranno il sabato pomeriggio alle ore 16.00 al PalaTezze, campo che sarà il centro sportivo delle attività calcettistiche che continueranno anche in altre strutture della città.

Dalla prossima stagione sportiva ad Arzignano sotto un’unica società di calcio a 5 ci saranno squadre partecipanti a tutti i campionati, regionali e nazionali. Oltre alla prima squadra di serie A2 ci sarà anche la formazione under 19 nazionale. Poi via via scendendo di età avremo nei tornei regionali le squadre di under 17 e under 15. In campo ci saranno anche gli esordienti under 13 e tutti i piccoli campioncini della scuola calcio a 5 che potranno divertirsi col pallone a rimbalzo controllato nei vari concentramenti in giro per la regione.

“Mi congratulo con i due presidenti Mirco Rossetti e Marco Riva – aggiunge Alessia Bevilacqua – perché la loro stretta di mano rappresenta una speranza per lo sport e per molti giovani del nostro territorio che avranno come riferimento un’unica società più forte. So che nei prossimi giorni verranno definiti i vertici societari e staff sportivo. Questa unione renderà più forte il calcio a 5 di Arzignano, pronto a ripartire dopo la pausa imposta dalla fase emergenziale del Coronavirus. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione un grande in bocca al lupo all’Arzignano C5”.

 

Redazione web
21/07/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui