A settembre si farà Lineapelle

Per contrastare l’instabilità economica causata dalla crisi Covid, Lineapelle corre ai ripari. Nasce così A NEW POINT OF VIEW: come comunica Lineapelle, si tratta di un evento che avrà luogo martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 negli spazi di Fieramilano Rho, in concomitanza con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels. Le cinque manifestazioni si sono unite per sottolineare la vitalità della filiera fashion and lifestyle italiana che, pur duramente colpita dalla situazione, sta reagendo, mettendo in campo tutta la creatività e tutto il suo rinnovato impegno in sostenibilità e innovazione.

Lineapelle spiega che la nascita del progetto deriva dalla necessità di sviluppare un format più agile e smart in quanto, mettendo in scena la consueta manifestazione, non si sarebbe rispettata la sua rilevanza internazionale, rischiando di non offrire concretezza alle reali esigenze degli operatori.

All’interno le aziende esporranno in stand unificati e gli operatori si muoveranno attraverso un percorso modulato, per evitare ogni sorta di assembramento, e saranno adottate tutte le misure di sicurezza previste. In questo modo sarà garantita l’assoluta integrità di tutti i partecipanti: espositori, visitatori e personale di supporto.

Sarà presente un’area interamente dedicata alle nuove collezioni di tutte le aziende espositrici, sia ai riassortimenti dell’Estate 2021 sia alle proposte per la stagione invernale 2021-2022, basata sul leitmotiv: THE ERA OF SIMPLIFYING 2 – SLOWIS THE NEW HOT.

L’iniziativa sarà promossa attraverso un programma di mirate attività di incoming e un piano promozionale che ne valorizzerà la peculiarità e i tratti distintivi. Particolare attenzione sarà data alla diffusione sui canali social di Lineapelle, che in questi ultimi mesi ha mantenuto e sviluppato il contatto con la propria community di espositori e visitatori grazie alle numerose iniziative digitali proposte dal progetto Lineapelle NOW & TOGETHER. Un contatto attivo che Lineapelle sta valorizzando anche attraverso l’ormai imminente lancio di The 365 Showroom, piattaforma digitale di promozione e condivisione delle collezioni dei suoi espositori attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

 

Redazione web
25/06/2020

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