Marostica Summer Festival: è il turno di Piero Pelù

Si torna a rockeggiare! Nell’ambito della sesta edizione di Marostica Summer Festival, DuePunti Eventi conferma il concerto di Pierò Pelù, riprogrammato dallo scorso anno e previsto per il 9 luglio 2021, alle 21.30, in Piazza Castello.

IL TOUR. Dal mese di luglio infatti l’artista sarà in tour con “Gigante Live”, pronto a far ripartire la musica live. «La musica non si arresta – dichiarato Piero Pelù -. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?». Piero suonerà con i Bandidos:

  • Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori;
  • Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori;
  • Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori;
  • Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

 

COME PARTECIPARE. I biglietti acquistati nel 2020 rimangono validi per la nuova data. I posti saranno tutti a sedere e riposizionati secondo categoria di prezzo rispettando il nuovo allestimento previsto dalle disposizioni anti-contagio. A breve inoltre saranno disponibili in prevendita i nuovi biglietti per il concerto. Gli altri artisti della nuova edizione di Marostica Summer Festival, in programma a luglio e organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, saranno annunciati a breve. Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it.

 

Paolo Tedeschi
23/06/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui