Marostica Summer Festival: sale l’attesa per Gianna Nannini

Manca poco a un evento imperdibile. Venerdì 16 luglio, in Piazza Castello a Marostica, suonerà Gianna Nannini, e sale l’attesa per una delle più grandi rocker italiane di sempre.

 

UNA VERA NOVITA’. Questa volta non sono previsti salti con microfono brandito come una spada, forse neppure rabbia e grinta: ci si prepara a un incontro intimo, Nannini in un’inedita versione pianoforte e voce. Il concerto fa parte del tour “Piano forte e Gianni Nannini – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album anche per sottolineare le due anime della sua musica. Piano e forte, dolcezza e energia, per una Nannini pronta ad abbracciare i suoi fan in un modo che mai si saremmo aspettati.

 

ARENA O SALOTTO? Si tratta dii un concerto da seduti ma sarà dura che per chi era abituato a saltare sotto il palco stare ad ascoltare in religiosa calma. Quando partiranno le note di Latin Lover ci sarà il vero momento chiave: forse solo le norme anti-covid potranno evitare assembramenti ai piedi della regina. I biglietti sono disponibili su Ticketone. Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it

tel. 0445.360516 – eventi@duepuntieventi.com

 

Paolo Tedeschi
18/06/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui