Medio Chiampo spa riceve il Premio Open Factory 2019

Medio Chiampo spa è stata tra le aziende protagoniste dell’evento ufficiale di presentazione di Open Factory 2019, l’importante opening di cultura industriale e manifatturiera che si svolgerà in tutta Italia domenica 24 novembre e che vedrà imprese di diversi settori aprire le porte al grande pubblico e raccontare la propria storia e il proprio lavoro.

Durante la serata di presentazione, che si è tenuta lunedì 18 novembre a Milano presso Fontana Milano 1915, Italypost e l’Economia del Corriere della Sera hanno premiato ventidue aziende che si distinguono per la capacità di essere innovative nei campi della sostenibilità, del design, dell’innovazione tecnologica e di altri fattori decisivi per lo sviluppo dell’economia e della società. 

Tra queste anche Lima Corporate, azienda leader per l’ingegneria biomedica, Baxter azienda simbolo del made in Italy e punto di riferimento per l’arredo in pelle, Imperiale Group che cura la verniciatura a mano per le case automobilistiche più prestigiose.

In particolare a Medio Chiampo è stato assegnato il Premio Servizio alla comunità e alle imprese. A riceverlo sono stati il presidente Giuseppe Castaman, il direttore Luigi Culpo e i sindaci soci di Montebello Vicentino e Zermeghedo, Dino Magnabosco e Luca Albiero.

“È un riconoscimento di cui siamo molto orgogliosi – ha dichiarato il presidente Castaman – perché esprime l’essenza della nostra azienda, quella di essere al fianco dei cittadini e del territorio per garantire una crescita sostenibile”.

“Questo premio – affermano i sindaci Dino Magnabosco e Luca Albiero – è la dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni dalla società a favore dei cittadini e delle imprese del nostro territorio. Complimenti al Presidente e a tutta la sua squadra per questo ottimo risultato”.

Medio Chiampo spa – programma Open Factory

Redazione web

20/11/2019

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui