Memorial Michele Trolese al Palatezze

Trofeo Città di Arzignano

Sarà un week end con protagonista il calcio a 5 quello che si prospetta sabato 14 e domenica 15 settembre al Palatezze di Arzignano. Partiamo da domenica 14, perché sarà la giornata emotivamente più significativa per Arzignano, con un torneo organizzato dall’Arzignano futsal con il contributo del Comune di Arzignano in memoria di Michele Trolese.

Sarà inoltre l’occasione per salutare il capitano della storica squadra che ha vinto il primo scudetto: Roberto Ghiotto. Per lo storico capitano dei biancorossi e per ricordare l’amico Michele saranno presenti sul parquet di gioco del Palatezze numerosi campioni del calcio a 5 che hanno militato nel Grifo, tra questi: Foglia, Dulvat, Colaceci, Botta e molti altri. Inizio partite fissato per le ore h. 15.

Sabato sarà invece il turno del “Primo Trofeo Città di Arzignano” con la partecipazione di squadre della massima serie di calcio a 5 come l’Asti ed il Kaos Futsal. L’inizio è fissato alle ore 16 con il match di apertura che vedrà contrapposte le due compagini militanti in serie A1. La mattinata, con inizio partite previsto alle ore 9:30, sarà dedicata alle giovanili con in programma un triangolare tra Arzignano, Kaos Futsal e Luparense.

 

Comune di Arzignano

Redazione web 12-09-2014

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui