MilleMiglia 2013: le tappe nella provicia

url-1

La gara più bella del mondo torna a Vicenza il 16 maggio 2013. Grazie al grande successo dell’edizione 2012, la gestione organizzativa è stata affidata per il secondo anno consecutivo alla Scuderia Palladio. La manifestazione, che si svolgerà dal 16 al 19 maggio lungo lo storico percorso Brescia – Roma – Brescia, prevede il passaggio delle “bellezze su quattro ruote” per Montebello, Montecchio Maggiore, Altavilla, Creazzo, Vicenza, Arcugnano e Torri di Quartesolo.

«Il grande risultato raccolto lo scorso anno, con oltre 30 mila persone scese nelle piazze e nelle strade, ci ha dato la forza per procedere con entusiasmo verso l’edizione 2013 – dichiara Mauro Peruzzi, presidente della Scuderia Palladio – Abbiamo già ricevuto il sostegno dei comuni che verranno interessati dal passaggio della Mille Miglia, i quali si sono detti subito entusiasti – prosegue Peruzzi – Ringrazio ancora una volta la Mac di Brescia nella figura di Paolo Binelli per l’ottima collaborazione dimostrata durante l’organizzazione dell’edizione 2012. Sono sicuro che con la nuova società di gestione, 1000 Miglia srl, si confermerà lo stesso rapporto di stima e amicizia, perché dietro a una manifestazione di successo, ci sono la passione e l’esperienza di una grande squadra organizzativa».

La manifestazione sarà una vetrina per tutto il territorio, non solo quindi per la nostra città, ma per tutto il Veneto, visto il seguito di spettatori e l’interesse mondiale che suscita. Il ritorno della Mille Miglia a Vicenza ha rappresentato per molte aziende del territorio un biglietto da visita esclusivo: associare il proprio nome e marchio alla storica gara ha permesso di rilanciare la competitività e l’immagine vicentine in Italia e nel mondo.

Redazione web 13-03-2013

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui