Mirka Pellizzaro nuovo Assessore all’Istruzione, Sociale e Politiche giovanili

Novità nella Giunta comunale di Montebello Vicentino: in seguito alle dimissioni per motivi personali di Roberta Sinico, accolte con il decreto n. 14 del 31.12.2020, il sindaco Dino Magnabosco ha nominato Mirka Pellizzaro nuovo Assessore comunale.
Restano invariate le deleghe di competenza, ovvero Politiche di sostegno e di sviluppo all’istruzione pubblica (Istruzione); consolidamento ed implementazione degli interventi sociali in favore della cittadinanza singola o famigliare (Sociale); interventi a favore dei giovani (Politiche giovanili) e sviluppo delle politiche relative alla parità di “genere”.

 

Montebellana, classe 1977, Pellizzaro siede dal 2019 in Consiglio comunale, eletta nella lista Civica Montebello. Di professione operatrice socio sanitaria, lavora dal 1998 nei Servizi territoriali e domiciliari del Comune di Montebello Vicentino, attualmente in aspettativa. È stata anche segretaria del Comitato Genitori Montebello e per tre anni, dal 2017 al 2020, componente del Consiglio d’istituto dell’Istituto Comprensivo di Montebello.

 

“Ringrazio Roberta Sinico per il prezioso lavoro svolto in Giunta negli ultimi sei anni e mezzo (era stata Assessore anche nel precedente mandato) – afferma il Sindaco Dino Magnabosco – mentre a Mirka Pellizzaro va un augurio di buon lavoro. A lei il compito di continuare a portare avanti l’impegno dell’Amministrazione su tematiche importanti per la nostra realtà come Sociale e Istruzione, alla luce anche della pandemia di Covid-19, senza dimenticare le politiche per i giovani e per la parità di genere”.

 

Redazione web
08/01/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui