Mondo Arte: Fondazione Bisazza riapre i battenti

Ottima notizia per gli appassionati d’arte. Dopo il lungo stop legato all’emergenza pandemica, riapre i battenti Fondazione Bisazza, l’ente culturale, situato a Montecchio Maggiore, che sarà tra i protagonisti del numero di giugno del Corriere Vicentino.

L’istituto riaprirà al pubblico sabato 22 maggio e sarà visitabile nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 11.00 alle 18.00, fino a domenica 18 luglio. Per accedere, è richiesta prenotazione – tramite questo link – sia per la visita libera che per il tour guidato.

In questi due mesi sarà possibile visitare la mostra fotografica “Norman Parkinson & Fashion Photography 1948 –1968”, inaugurata lo scorso settembre e curata da Cristina Carrillo de Albornoze. Si tratta di una retrospettiva che ripercorre vent’anni della fotografia di moda attraverso lo sguardo di Norman Parkinson e altri quattro fotografi riconosciuti e celebrati a livello internazionale, Milton Greene, Terence Donovan, Terry O’Neill e Jerry Schatzberg.

Ma qual è la storia di Fondazione Bisazza? Tenete duro ancora un po’, lo scoprirete leggendo il numero di giugno del Corriere Vicentino!

 

Redazione web
14/05/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui