Montebello: Potature e pulizia dai rifiuti, più decoro per il parcheggio della stazione

0
1

Maggior decoro nell’area della stazione ferroviaria a Montebello Vicentino, grazie ad un intervento di pulizia generale e sistemazione del verde attuato dal Comune.

I lavori hanno interessato il parcheggio antistante la stazione, dove sono stati potati gli alberi ad alto fusto e le siepi e sono stati asportati rifiuti che purtroppo in diversi punti e nel corso del tempo si erano accumulati a causa dell’inciviltà di alcuni frequentatori del luogo. Ad eseguire le operazioni il personale comunale, coadiuvato dall’assessore ai lavori pubblici e ai servizi manutentivi Francesco Gentilin. “L’area della stazione ora risulta sicuramente più gradevole – commenta l’assessore Gentilin -, perché è stata liberata dalle sterpaglie e dai rifiuti, che abbiamo asportato in una quantità tale da riempire il cassone di un furgone”.

“Alla luce di questo intervento – aggiunge il sindaco Dino Magnabosco – confidiamo in un maggior senso civico da parte dei frequentatori del luogo, affinché sia mantenuto pulito e quindi in uno stato decoroso. Chi abbandona rifiuti, sappia che può incorrere in una sanzione di 500 euro”.

Redazione web

13/01/2020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here