Montecchio Maggiore: Minimarcia Biancorossa

Minimarcia Biancorossa

Dopo il rinvio del 1° maggio causato dal maltempo, la Minimarcia Biancorossa organizzata dal Club Biancorosso con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore si terrà giovedì 2 giugno 2016.

L’imperdibile appuntamento per i più piccoli accompagnati dai genitori e dai nonni è in Piazza Marconi alle ore 8,30 per le iscrizioni (ma ci si può già iscrivere al Bar Moderno, nelle scuole Materne Murialdine e Dolcetta, al Ricreatorio San Pietro e al Bar Roma) e alle 9 per la partenza della marcia lungo il percorso con punti di ristoro che porterà i partecipanti al Castello di Romeo.

Tutti i ragazzi partecipanti riceveranno un premio in omaggio e numerosi giocattoli saranno poi estratti a sorte. All’arrivo la giornata proseguirà con una festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie con spettacoli e attrazioni in compagnia del Gruppo Armigeri San Vitale. Non mancheranno i giochi gonfiabili, le bancarelle di hobbistica e uno stand gastronomico per chi volesse passare un giornata in allegra compagnia. Nel parco antistante il Castello di Romeo sarà possibile sostare anche per un pic-nic.

Minimarcia 2016 Volantino_[PDF]

 

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 30/05/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui