Tutto il mondo del wedding nella fiera “Sposi oggi”

Agenzie di viaggi, abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, studi fotografici, catering e banqueting, gioiellerie, servizi e intrattenimento, acconciature e make-up, bomboniere, ristoranti e location, pasticcerie e bar, wedding planner, fuochi d’artificio, wedding car, liste nozze e accessori casa: insomma, tutto ciò che serve per rendere ancora più speciale il giorno più bello, quello del matrimonio.

Questo propone l’11^ edizione della fiera sposi “Sposi oggi”, in programma il 21 settembre dalle 14,30 alle 20 e il 22 settembre dalle 10 alle 20 nella magnifica cornice di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore. Oltre 40 espositori saranno a disposizione per illustrare le ultime novità in tema di matrimonio.
Il programma di sabato degli intrattenimenti prevede alle 15 animazione per grandi e piccini e alle 16 sfilata e shooting brandizzati; domenica alle 11 animazione per grandi e piccini, alle 16 sfilata e shooting brandizzati e alle 19 taglio della torta.
Nei due giorni saranno inoltre presenti: un’area benessere e relax con un centro estetico e un salone di parrucchieri che si esibiranno in hair show e trattamenti a vista viso e corpo su modelle e hostess dell’agenzia Only You Fashion; un caricaturista per omaggiare di una caricatura i promessi sposi; mago e animazione per adulti e bambini; auto d’epoca e di lusso per foto; estrazione a premi per le coppie che compileranno e lasceranno in cassa la scheda di gradimento; premiazione dello stand più bello con omaggio; bar aperto per tutto il corso della manifestazione. E non mancheranno testimonial a sorpresa!
Sul sito www.sposi-oggi.com è possibile pre-registrarsi all’ingresso al costo di 2,50 euro, così come al brunch previsto domenica 22 settembre al costo promozionale di 60 euro a coppia. Sempre dal sito è possibile scaricare l’app dell’evento, organizzato da Only You Media con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.

Redazione web

18/09/2019

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui