Montorso: nuovo segretario comunale “di ruolo”

segretario comunale

Un nuovo segretario comunale “di ruolo” per Montorso Vicentino. Dopo numerosi anni di incarichi cosiddetti a scavalco e quindi provvisori, il Comune si è dotato in modo fisso di questa importante figura dirigenziale.

Grazie ad una convenzione siglata con il Comune di Bagnolo di Po (Ro) che sarà prossimamente estesa anche al Comune di Trecenta, sempre in provincia di Rovigo.

Il nuovo segretario comunale è la dott.ssa Elisa Conforto, che si dividerà tra i Comuni rodigini e Montorso, assicurando a quest’ultimo 12 ore di servizio a settimana. Con alle spalle studi da avvocato e proveniente da un’esperienza in provincia di Belluno, ha assunto a Montorso l’incarico di ruolo a partire dalla metà di aprile.

“Per un Comune avere un segretario fisso – commenta il sindaco Antonio Tonello – è un fatto molto importante, perché garantisce una maggiore solidità e costanza nella gestione della macchina organizzativa e amministrativa. Da parte mia e dell’Amministrazione comunale un augurio di un buon lavoro alla dott.ssa Conforto”.

 

 

Comune di Montorso Vicentino

Redazione web 19/05/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui