Montorso Vic.no: il 20 ottobre due concerti

Musica per grandi e piccoli con il Requiem di Mozart e i capolavori Disney.

Sarà un sabato all’insegna della musica quello che si appresta a vivere Montorso Vicentino. Il 20 ottobre sono infatti due gli appuntamenti di grandissimo interesse programmati in paese.

Alle 20,45 nella chiesa parrocchiale (con ingresso libero), sarà suonato il Requiem di Mozart, una delle opere più famose della musica classica. La composizione sarà eseguita da Coro Polifonico di Giavenale, Orchestra Officina Armonica e Corte dei Musici, diretti da Pierdino Tisato, coadiuvato dal maestro sostituto e preparatore Martina Pettenon. Soprano Andrea Lia Rigotti, contralto Paola Rossi, tenore Ciro Passilongo, basso Giovanni Pirovano. L’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura.

 

Alle 21, in Villa Da Porto, è invece in programma l’appuntamento, promosso dalla Pro Loco, dal titolo “I Principi e le Principesse Disney”: si tratta di un concerto dedicato ai brani dei più celebri capolavori di Walt Disney, adatto quindi a tutte le famiglie. Direttore musicale il Maestro Federica Pieropan. L’ingresso è libero.

 

Redazione web

18/10/2018

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui