Non aprirà il Tosano

Il Tosano non si farà. Il Comune di Arzignano, tramite comunicato, ha reso noto che la società ha confermato la decisione di non aprire il supermercato di Arzignano.

Tosano ha confermato comunque l’impegno a terminare entro il 2020 tutte le opere di urbanizzazione pubblica, come la rotatoria, la nuova via campagnola i, parcheggi, e la pista ciclopedonale e la fermata dell’autobus, e ha comunicato l’intenzione di utilizzare il nuovo edificio per una diversa e singola attività commerciale di vendita di massimo 2.500 mq (no centri/parchi commerciali).

Questa è la lettera scritta dalla Supermercati Tosano Cerea srl:

“La Supermercati Tosano Cerea srl con sede in Cerea (VR) (…), considerata la congiuntura economica e l’attuale situazione del mercato ritiene non più strategico insediare un proprio punto vendita, di tipo alimentare, in via Lungochiampo.

L’azienda Supermercati Tosano Cerea srl intende proseguire ed ultimare la realizzazione degli investimenti previsti nell’area di via Lungochiampo, completando le opere pubbliche convenzionate, realizzando

l’immobile che sarà destinato al una attività commerciale e una attività di ristorazione, consentendo con questo lo sviluppo della capacità occupazionale prevista nell’area.

Il programma degli investimenti prevede di ultimare le opere convenzionate con l’Amministrazione comunale entro la fine del 2020 e l’immobile destinato ad attività commerciali entro Il mese di Aprile del 2021”.

 

Redazione web
29/07/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui