Nuovo direttore ULSS 5 in visita a Montecchio

DSC06677

Il neodirettore generale dell’Ulss 5 Ovest Vicentino Giuseppe Cenci ha fatto visita questa mattina alla Casa delle Associazioni in via San Pio X a Montecchio Maggiore. Cenci, accompagnato dal sindaco Milena Cecchetto, dall’assessore ai servizi sociali Livio Merlo, dal direttore dei servizi sociali dell’Ulss 5 Antonella Pinzauti, dalla presidente del Centro Servizi Volontariato Rita Dal Molin e dalla responsabile del servizio rapporti con il volontariato dell’Ulss 4 Maria Grazia Bettale, ha potuto toccare con mano l’impegno quotidiano profuso dalle associazioni che operano nel territorio comunale, siano esse impegnate nel campo del sociale e della salute oppure nel campo dello sport, dello svago e del tempo libero.

Il direttore generale ha incontrato i responsabili delle singole associazioni che collaborano con l’Ulss 5, scambiando con loro le impressioni che emergono dal rapporto che queste importanti realtà aggregative hanno con la società.

Ha inoltre visitato lo sportello del Centro Servizi Volontariato, che a Montecchio fa da riferimento per l’intero Ovest Vicentino, raccogliendo l’adesione di circa 70 associazioni. La visita, inserita in un piano di conoscenza del territorio da parte del nuovo direttore generale, è proseguita nel pomeriggio nelle sedi delle cooperative e delle altre realtà socio-sanitarie di Montecchio Maggiore, per concludersi alla casa di riposo Ipab “La Pieve”.

DSC06681

Comune di Montecchio Maggiore

Redazione web 12-03-2013

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui