Opportunità culturali: torna Palcolibero in Città

È ormai una tradizione consolidata della proposta culturale di Montecchio Maggiore, un’opportunità che l’Amministrazione comunale dà ad imprese culturali e associazioni per dare sfogo alla propria creatività e metterla a disposizione della collettività. Stiamo parlando del bando PalcoLibero in Città, promosso dall’Assessorato alla Cultura: attraverso di esso, saranno selezionate proposte per dar vita ad un cartellone estivo e autunnale di iniziative supportate logisticamente, nella promozione ed economicamente dal Comune.

“Obiettivo del bando – spiega l’assessore alla cultura, Claudio Meggiolaro – è dare spazio e occasione di espressione alle realtà che promuovono cultura, offrire alla cittadinanza una proposta estiva ricca di appuntamenti, coordinare il calendario delle iniziative in modo efficiente, raggiungere un risultato eccellente nella proposta culturale sul territorio comunale da un punto di vista qualitativo e quantitativo, ottimizzare l’uso delle risorse pubbliche, incentivare la rete di collaborazione tra ente pubblico e realtà associative nella promozione della cultura. Confidiamo che nei prossimi mesi estivi, nonostante la pandemia, sia possibile organizzare un cartellone di eventi degno della nostra tradizione. Ci siamo riusciti l’anno scorso, perché non sperare di poter fare altrettanto in questo 2021?”.

I progetti dovranno essere presentati, secondo apposita modulistica scaricabile sul sito del Comune, entro il 9 aprile 2021 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviati a mezzo mail all’indirizzo comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it.

 

 

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui