Peluche… non come gioco

0
3

 photo peluche2_zps5eff00dc.jpeg

Ultimamente ovunque io mi giri vedo manichini e non solo vestiti di grossi maglioni pelosi… e mi ricordano molto quando negli anni ’90 tutti indossavano in ogni occasione il maglione peluche; oggi di tendenza non è solo il maglione ma anche tutti gli accessori che sfoggiano un folto pelo da far invidia al più bel gatto.

Ebbene a distanza di quasi 15 anni questa moda è ritornata… fortunato chi di voi ancora nell’armadio ha tenuto questo ricordo non buttando come me almeno metà dell’armadio ogni fine stagione!

Saranno pure cambiati i colori di tendenza… sarà il rosso o il viola il predominante, la stampa maculata o il rosa bon ton, sta di fatto che chi oggi indossa un capo come questo può essere di enorme tendenza.

Mi piace molto l’abbinata con la gonna…lunga o corta a vostro gusto e una bella cintura a segnare la vita; molto bello con un jeans “boyfriend” a vita alta e un chiodo di pelle; molto particolare anche l’abbinamento fra pantalone taglio maschile e un bel trench… per l’uomo invece azzarderei il peluche non come abbigliamento sportivo ma bensì molto elegante… provatelo con un vestito e vedrete che l’effetto è assicurato!

 photo peluche3-1_zpsae73ad75.jpg

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here