Previsioni meteo: weekend nuvoloso

map_MV_3
Previsioni per domenica mattina

Le previsioni meteo per il fine settimana.

Sabato 10 maggio
Cielo in prevalenza soleggiato soprattutto in pianura, mentre le zone montane e localmente anche quelle pedemontane saranno interessate da attività cumuliforme pomeridiana.
Precipitazioni: Nella prima parte della giornata assenti; dalle ore centrali probabilità di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o locale temporale in aumento fino a medio-bassa sulle zone montane, bassa su quelle pedemontane.
Temperature: Senza notevoli variazioni sulle zone montane; altrove in aumento, con massime superiori alla media.
Mare: Poco mosso.

Domenica 11 maggio
Sulle zone montane cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto. In pianura parzialmente soleggiato fino a metà giornata, in seguito temporanei maggiori addensamenti associati ad episodi di instabilità.
Precipitazioni: Sulle zone montane precipitazioni locali e un po’ meno probabili (probabilità medio-bassa al mattino, sparse con probabilità medio-alta nella seconda parte della giornata. Su quelle pianeggianti fenomeni generalmente assenti al mattino, in seguito probabilità in aumento fino a medio-bassa sulle zone centro-settentrionali, bassa altrove. I fenomeni saranno anche a carattere di rovescio o temporale, specie dal pomeriggio. Limite della neve in calo da 2600/2800 m in giornata a 2000/2200 m in serata.
Temperature: Minime in lieve aumento in pianura, in calo in montagna, massime senza variazioni di rilievo sulla pianura centro-meridionale, in calo altrove.
Mare: Inizialmente poco mosso, con moto ondoso in intensificazione fino a mosso in serata.

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui