Riprendono i mercati cittadini

Le bancarelle torneranno ad Arzignano da martedì 5 e da giovedì 7 maggio. Dopo la lunga pausa causata dall’emergenza, in base dal Dpcm, saranno venduti esclusivamente generi alimentari, abbigliamento per bambini e fiori.

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Lovato invitano i cittadini a seguire le prescrizioni previste per poter riprendere i mercati: «Un importante segnale di ripresa della vita economica e sociale della nostra città – dichiarano – reso possibile dalle puntuali indicazioni della Regione Veneto per mantenere in sicurezza operatori e utenti del mercato del martedì e del mercato settimanale contadino del giovedì. Saranno presenti banchi di generi alimentari, articoli per bambino e florovivaisti».


Gli orari dei mercati settimanali del Comune non variano durante questa fase:

-Il Mercato Settimanale di Arzignano si svolge nei Corsi Matteotti e Mazzini a nord – Piazza Marconi – Piazza Campo Marzio – Largo De Gasperi a sud. Ogni Martedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00. L’unica uscita è il lato nord di Piazza Marconi.
-Il Mercato Contadino di Arzignano si svolge in Piazza Campo Marzio, di Giovedì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. L’unica uscita è sul lato nord di Piazza Campo Marzio.

Si precisa che il presente Piano è relativo ai giorni e orari indicati e all’area dei Mercati precisamente individuata nella cartografia allegata. Qualsiasi altro evento rilevante ai fini della protezione della popolazione, nel periodo suddetto, ricade nell’ambito delle procedure di emergenza adottate con il Piano Comunale di Protezione Civile in capo ai soggetti in esso individuati.

Redazione web
30/04/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui