Rotary Club Arzignano presenta “Junges Musik Podium Dresda-Venezia” in concerto a Villa Trissino Marzotto

rotary club arzignano

Giovedì 22 settembre 2016 alle ore 20,30 si terrà nella cornice di Villa Trissino Marzotto a Trissino (VI) il concerto dell’orchestra “Junges Musik Podium Dresda-Venezia”, evento benefico organizzato dal Rotary Club Arzignano.

Il programma della serata si aprirà alle ore 20.00 con un aperitivo per poi lasciare spazio dalle ore 20.30 all’esibizione musicale. Anche al termine dello spettacolo sarà previsto un momento conviviale con un buffet offerto agli ospiti della serata.

Quota di partecipazione: 50 €.

Il ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di un ecografo da parte del Rotary Club Arzignano per il reparto di Pediatria e Patologia neonatale dell’ospedale Cazzavillan di Arzignano.

Inserito nell’ambito del festival “Biennale Barocca 2016 – Workshop giovanile sulla prassi musicale veneziana del Seicento e Settecento” l’esibizione dal titolo “Lotta Fra Giganti” vedrà l’esecuzione di concerti e arie di Georg Friedrich Handel, Antonio Vivaldi e Nicola Porpora. Il concerto sarà tenuto dagli studenti più dotati del Liceo Musicale del Land di Sassonia “Carl Maria von Weber” di Dresda insieme ai coetanei delle Tre Venezie e provenienti da Francia e Lituania diretti dal Maestro Stefano Montanari e accompagnati dalla soprano Giulia Bolcato, dal liuto col M.o Ivano Zanenghi, dal clavicembalo con il M.o Alberto Busettini, e dal violino con lo stesso M.o Montanari.

Rsvp a: andrewarduini@me.com entro e non oltre il 20 settembre 2016.

 

 

 

Rotary Club Arzignano

Redazione web 14/07/2016

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui