Sara Mettifogo nuovo assessore allo sport

Vento di cambiamento al Consiglio Comunale di Chiampo. Sara Mettifogo è il nuovo assessore allo sport. Giovanissima, classe ’93, andrà a sostituire Edoardo Righetto. Mettifogo era già capogruppo del gruppo consigliare di maggioranza, incarico dal quale ha dato le dimissioni, pur mantenendo il ruolo di consigliere.

<< Sono molto onorata, è un ruolo importante ed impegnativo e cercherò svolgerlo al meglio – dichiara la neoassessore ai microfoni di Tviweb – si porteranno avanti le iniziative in corso d’opera, come la ristrutturazione degli spogliatoi del campo da calcio. Vorrei valorizzare quello che Chiampo ha da dare: la considero una palestra a cielo aperto, vorrei dare il giusto valore ai suoi sentieri e le sue colline >>.

Soddisfatto anche il sindaco Matteo Macilotti:

<< Si tratta di una ragazza brillante, che porterà il suo spirito ‘sportivo’ all’interno dell’assessorato – commenta – è un ringiovanimento costante della nostra giunta, un obiettivo che ci siamo posti fin dall’inizio. Un ringraziamento va a Edoardo Righetto per il grande lavoro svolto, ultimo dei quali il nuovo campo da calcio >>.

 

Redazione web
15/06/2019

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui