Serate letterarie a cura della Pro Loco di Arzignano

1
6

22-luglio-web

21-luglio-nuovo-x-web

21 e 22 luglio: due serate letterarie a cura della Pro Loco di Arzignano. L’assessore Mattia Pieropan commenta: “È importante promuovere ed assecondare il fermento letterario della nostra Città. Agli scrittori locali, oltre ai periodici incontri organizzati dalla Biblioteca, viene offerta la possibilità di far conoscere i loro scritti grazie anche alle lodevoli iniziative della Pro Loco”.

 

 

Città di Arzignano

Pro Loco di Arzignano

21 Luglio ore 21 in Piazza Marconi (piazzetta di fronte alla Biblioteca) ci sarà la presentazione del libro scritto da Giuseppe Corato e Serenella Cichellero. Il libro racconta la storia di Giacomino dei Penzi (padre della Sig. ra Cichellero) che scopre di essere un figlio adottivo e che ripercorrerà la sua esistenza a ritroso per ritrovare le sue radici.

22 Luglio ore 21 in Piazza Marconi Romeo e Giulietta… e vissero felici e contenti ad Arzignano. Un titolo provocatorio per presentare i finali della famosa tragedia riscritti da due nostri concittadini Antonio Lora e Maria Rosa Bicego Pola. Entrambi hanno partecipato al “riscrivi il finale della tragedia dei due amanti veronesi” concorso indetto dal Comune di Montecchio Maggiore.

Al termine un piccolo brindisi

In caso di maltempo gli eventi si terranno in biblioteca ad Arzignano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 15-07-2014

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here