Sport ad Arzignano: 3 punti per la Garcia Moreno

 photo resourceimage_zps71cedf31.png

Al termine di una partita in bilico fino all’ultimo la Garcia Moreno Basket 1947 conquista i primi tre punti della stagione. Il Palatezze ha supportato con calore i giocatori di casa che hanno avuto la meglio contro la forte e navigata Montebelluna. Per rivedere le partite del Garcia Moreno ogni giovedì h.21 sul canale 171 del digitale terrestre (TVA Sport).

Il resoconto delle prime tre partite di campionato non è proprio positivo per il Garcia Moreno Basket che purtroppo ha inanellato tre sconfitte consecutive, le ultime delle quali lontane da Arzignano contro Padova e Bertinoro (Forlì).

La squadra di coach Venezia ha comunque dimostrato buon gioco ed un grande potenziale per fare bene in questo difficile campionato nazionale. L’unica cosa da fare è cercare di trovare la concentrazione per tutti i 40 minuti senza avere dei momenti di black-out che penalizzano poi il rendimento della squadra.

L’altre sera al Palatezze la squadra ha reagito ed è partita subito fortissimo arrivando a +24 punti dopo metà gara e galvanizzando anche i numerosi spettatori accorsi per sostenere i giocatori della squadra arzignanese. Il terzo quarto ha visto la reazione degli avversari, il Montebelluna, che ha recuperato punti ed entusiasmo; una squadra che la scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato arrivando ai play off per il salto di categoria e che durante l’estate si è rinforzata con ottimi e promettenti giocatori seguiti da club anche di campionati superiori.
Il finale della partita ha tenuto tutti con il fiato sospeso ma alla fine il Garcia Moreno ha portato a casa meritatamente i primi 3 punti della stagione.
Entusiasmo alle stelle sugli spalti che hanno incitato i giocatori fino all’ultimo secondo di gioco.

Risultato finale: 79-73 per il Garcia Moreno Basket 1947

Importante iniziativa a sostegno dell’attività giovanile
Kinder+Sport vuole destinare una donazione del valore complessivo di 40.000 € a cinque associazioni impegnate nella promozione della pratica sportiva tra le giovani generazioni. Le associazioni che avranno ottenuto più click riceveranno fondi per l’acquisto di nuove attrezzature sportive. Il Garcia Moreno fa pallacanestro nella nostra Città da più di trent’anni ed è da sempre promotore di uno sport giusto, equilibrato e che aiuti i giovani a crescere. Senza distinzioni di sesso, età e razza.
Aiuta la squadra della tua città e clicca anche tu per provare a vincere la bellissima iniziativa Kinder+Sport!
www.facebook.com/pages/USD-GARCIA-MORENO-1947
www.kinderpiusport.it

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 28-10-2013

 

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui