Sport Management annuncia la riapertura della Piscina Comunale

Imminente riapertura della Piscina Comunale di Montecchio Maggiore. Sport Management annuncia di avere trovato l’accordo con l’Amministrazione Comunale per riaprire a breve la struttura di via Bruschi. La società sportiva veronese, dopo avere ringraziato il Comune per la disponibilità, spiega che la struttura sarà oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19. In questi giorni infatti la piscina ed i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali. La struttura, alla riapertura, rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a:

– Sanificazione
– Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
– Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
– Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa (ove presenti)
– Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua)
– Tutela del personale.

Nei prossimi giorni verranno resi noti ulteriori dettagli sulla data effettiva di riapertura dell’impianto, sugli orari di apertura dello stesso e sulle modalità d’accesso.

 

Redazione web
22/06/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui