Teatro Mattarello apre la stagione con Federico Buffa

Federico Buffa

Dopo un lungo periodo di pausa, riparte la stagione teatrale del Teatro Mattarello, e lo fa con il botto. Ad inaugurare la rassegna d’incontri è infatti Federico Buffa, il più importante storyteller sportivo italiano che giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 21.00 porta in scena Amici Fragili.

Scritto dallo stesso Buffa e da Marco Caronna, che ne firma la regia, Amici Fragili rievoca tra parole, suoni e visioni lo storico incontro a Genova, tra Gigi Riva e Fabrizio De André, nell’atmosfera della fine degli Anni Sessanta. Buffa sarà il narratore tra le due anime che rappresentano due grandi passioni italiane: le canzoni e il calcio.

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura Giovanni Fracasso: «Prende il via giovedì il primo grande spettacolo al Mattarello con un ospite d’eccezione. E’ il momento di rivivere assieme il Mattarello e ridare vigore alla nostra stagione teatrale dopo un lungo periodo di pausa».

I biglietti in vendita su www.vivaticketi.it , lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18 alla Biblioteca Civica “Giulio Bedeschi”

SCARICA IL LIBRETTO CON IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

Redazione web
06/12/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui