Tezze: il comune allestisce un gazebo per i cittadini

Un gazebo per i cittadini. Stamattina, dalle 9 alle 12.30, l’amministrazione di Arzignano ha allestito un gazebo in via Roma a Tezze, accompagnato da un grande striscione con scritto “L’Amministrazione incontra il cittadino”.

A presenziare, i consiglieri Mario Zuffelato, Marianna Carulli e Nicola Steccanella, oltre che al consigliere dell’Ipab Scalabrin Flavio Fetta. Anche Alessia Bevilacqua, il sindaco, ha fatto un salto, dando supporto ai volontari. I cittadini hanno potuto raccogliere informazioni sulle iniziative del comune, fare segnalazioni, esporre lamentele, dare consigli.

«Ringrazio i consiglieri Mario Zuffelato, Marianna Carulli e Nicola Steccanella – le parole del sindaco Alessia Bevilacqua – che assieme a Flavio Fetta sono ‘scesi in campo’ stamane a Tezze. La presenza del gazebo è un modo per mantenere un contatto diretto con i cittadini e raccogliere segnalazioni e consigli. Un utile passaggio per una frazione così importante. L’iniziativa verrà riproposta anche in altre frazioni».

 

Redazione web
20/05/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui