Union ArzignanoChiampo: Allievi vittoriosi nel derby con il Trissino, Giovanissimi ok fuori casa

allievi nel derby con il Trissino
Giovanissimi vittoriosi in trasferta in casa dell’Alba Borgo Roma, Allievi che si riscattano con una netta vittoria del derby con il Trissino dopo la sconfitta di settimana scorsa.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002
Terza vittoria di fila per i giovanissimi regionali di mister Mazzocco che tornano dalla trasferta in casa dell’Alba Borgo Roma col sacco pieno. Tre punti importanti frutti della rimonta vincente nella ripresa con un uno-due che ha colpito i veronesi. La partita inizia con le squadre che si studiano a vicenda, la partita ristagna a centro campo e il primo vero brivido da segnalare arriva al 25’ quando  Osei Bonsu gira di testa un pallone verso la porta avversaria che si stampa sulla traversa. Qualche minuto dopo ancora Osei Bonsu in evidenza con una fuga verso la porta avversaria costringe al fallo il difensore avversario che nonostante l’intervento falloso da dietro si becca soltanto il giallo. Ultima emozioni del primo tempo chiuso a reti bianche.
Nella ripresa gara più pimpante col vantaggio dei padroni di casa al decimo minuto quando viene assegnato un rigore tra l’incredulità di giallocelesti e avversari. Dal dischetto Esposito è freddo e non ha difficoltà a mettere dentro la palla dell’1 a 0 locale. L’episodio negativo da la carica giusta ai ragazzi di mister Mazzocco che premono sull’acceleratore costringendo i veronesi nella loro area. Mossa azzeccata l’ingresso di Spillere che porta i suoi frutti col gol del momentaneo paregtio al 15’: tiro a fil di palo che il portiere non può far altro che guardare insaccarsi in rete. Al 18’ dopo il continuo arrembante arriva anche il gol che sancisce la vittoria vicentina: ad andare in gol per la seconda settimana di fila è Framarin con un magistrale colpo di testa su una giocata da calcio d’angolo. Da qui in avanti L’ArzignanoChiampo amministra molto bene il gioco in fase di palleggio e possesso cercando anche il terzo gol più volte sfiorato. Il fischio finale manda tutti negli spogliatoi col nostro mister Mazzocco sodisfatto della prestazione dei suoi.
ALBA BORGO ROMA-ARZIGNANOCHIAMPO 1-2
ALBA BORGO ROMA: Gioazzo, Eke Tochi, Mazza, Amankhah, Giacomelli, Adami, Perina, Faccini, Esposito, Varrano, Pattaro. A disposizione Accordini, Gobbo, Ivele, Furioni, Callegaro, Montanari. All. Annechini.
ARZIGNANOCHIAMPO: Pizzolato, Pieri, Steccanella, Framarin, Candiani, Serafini, Antoniazzi, Zuffellato, Osei Bonsu, Soprana, Camponogara. A disposizione Sessa, Osarobo, Lovato, Spillere, Mecenero, Simionato, Tibaldo. All. Mazzocco.
RETI: st 10’ rigore Esposito (ABR), 15’ Spillere (AC), 18’ Framarin (AC).
ALLIEVI 2000
Pronto riscatto degli allievi del 2000 giallocelesti che hanno assorbito la prestazione negativa della scorsa settimana tornando a conquistare i tre punti nel successo derby contro il Trissino. Vittoria importante maturata nella ripresa dopo che il primo tempo si era chiuso senza sussulti da rete.
Nella ripresa la gara si sblocca in avvio dopo appena cinque minuti con Barra sulla sinistra che sfrutta un’uscita maldestra del portiere avversario per mettere in rete. Il raddoppio arriva invece al 12′ con Dal Lago che incrocia col piede mancino e insacca alla sinistra del portiere trissinese. Gara in discesa per i giallocelesti che acquistano fiducia e hanno diverse occasioni per mettere in ghiaccio i tre punti in palio. Il Trissino non riesce a venirne fuori e subisce per tutta la ripresa fino ad alzare definitivamente bandiera bianca quando Nardi sigilla l’ottima gara col 3 a 0 finale al 21′ dopo un bel scambio comn Veronese.
ARZIGNANOCHIAMPO-TRISSINO 3-0
ARZIGNANOCHIAMPO: Petrovic, Kerezovic, Trevisan, Simionato, Cunico, Signorin, Barra, De Gaetani, Burovic, Nardi, Dal Lago. A disposizione Singh, Tregnago, Veronese, Mastrotto, Rebellin, Acerra. All. Gonella.
TREVISO: Petkovic, Epifanio, Checchetto, Ugolin, Faoro, Faccio, Torrente, Caneva, Diquigiovanni, Servodio, Povolo. A disposizione Farinon, Soldà, Lovato, Caka, Ceolato, Bicego, Doria Yao.
RETI: st 5′ Barra (AC), 12′ Dal Lago (AC), 21′ Nardi (AC).
Ufficio Stampa Union ArzignanoChiampo
Redazione web 26/09/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *