Venghino signori, venghino! I tamponi ora si fanno al mercato

Entra nel vivo il piano straordinario di tamponi dell’ULSS 8 Berica. Martedì 13 luglio, l’Unità Operativa Cure Primarie del Distretto Sociosanitario Ovest dell’ULSS 8 Berica, in collaborazione con il Comune di Arzignano organizza un punto tamponi gratuito in occasione del mercato cittadino. La postazione sarà vicino la fontana Dafne, in piazza San Gallo, e permetterà ai frequentatori del mercato di fare il proprio tampone.

Una mattinata di tamponi molecolari, dalle  8.30 alle 11.30, che permetterà di monitorare la situazione sul fronte della diffusione del virus e delle sue varianti. L’accesso alla postazione sarà gratuito e non saranno necessarie né impegnativa, né prenotazione.

In parallelo sarà possibile effettuare il tampone gratuito all’ospedale di Arzignano dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00, anche senza impegnativa, su prenotazione oppure con accesso diretto. «Mi auguro che la cittadinanza colga l’opportunità, con l’obiettivo di garantire maggior sicurezza sanitaria alla nostra città» il commento del sindaco Alessia Bevilacqua.

Redazione web
12/07/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui