Vestenastock Festival: dall’11 al 13 luglio 2014 a Vestenanova

Locandina 2014

Arriva per il sesto anno consecutivo, il Vestenastock Festival, tre giorni di musica no-stop che alla sagra paesana risponde con il Woodstock.

Vestenastock Festival 2014. Un campo, un arredo di fieno e musica rock. Dall’11 al 13 luglio a Vestenanova, al confine con la Lessinia, un appuntamento da segnare nei diari di versi e le corde di chitarra.

Un’alternativa alle tradizionali sagre paesane e alla moda del momento, per tuffarsi in atmosfere di un tempo mai tramontate.

Giovani artisti della zona e non creeranno un vortice di performance artistiche: musicisti, scatti di un viaggio on the road in Africa, gioielli di cibo da indossare, e bodypainting di un’artista girovaga che mai si separa dal suo furgoncino.

Storie di vita, di arte e di musica.

Un Festival senza età, quello del Vestenastock, che è diventato una garanzia di qualità, grazie ad un passaparola virale e fisico che fa e continua  a riscuotere più successo fuori zona che nei paesi limitrofi. Musica live, scenario rurale e un chiaro messaggio: la semplicità come marchio di fabbrica.

Il Vestenastock farà da madre premurosa con campeggio e street food del paninaro, a tutti coloro che sceglieranno di fare un weekend diverso dal solito, staccando la spina dalla solita routine di provincia.

Programma: 

Venerdì 11- dalle 21:  Deja  Vu( Rock Blues), The Milkshake’s Club (Punkreas, Sex Pistols, The Clash), Zona Sismica (Combat Rock)

Sabato 12 – dale 21: The Spitfires (Aerosmiths, Kiss), Tir Band (G. Moore, R. Ford, ZZ Top),Nexus (Jumbo Rock ‘n Roll)

Domenica 13 – dalle 16: Kvasseln (Dance rock elettronico),The Grapevine (Rock classico), The Otherband (Springsteen, Pretty), Puzzo Tacco (Spumeggiante One Girl Band), Broken Cherries (P. Smith, J. Airplane, Black Keys), Goodbyevisa (Alternative Easy Little Rock), Blues Cheese (Blues, Rock ‘n Roll)

Vestenastock Festival, per chi viene dalla terra.

 

Come arrivare: Prendere l’uscita Soave/San Bonifacio dell’A4 e, alla rotatoria, seguire le indicazioni per Monteforte d’Alpone, Val d’Alpone. Poi, proseguire per San Giovanni Ilarione/Vestenanova/Bolca. Arrivati a Vestenanova, oltrepassare il centro e prendete in direzione Chiampo/Mistrorighi.

Redazione web 09-07-2014

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui