Via libera al ritorno dai famigliari, in giornata, degli ospiti

Ipab Chiampo

Un nuovo, importante passo verso il ritorno alla normalità. Da domani i famigliari degli ospiti del Centro Servizi Assistenziali “S. Antonio” potranno riportare a casa, in giornata, i loro cari.

«Le richieste in tal senso erano molte – spiega il Presidente, Alessandro Tonin – e, considerata la totale copertura vaccinale di ospiti e operatori, abbiamo deciso di attuare questo ulteriore segnale di apertura. Chiediamo ai famigliari di gestire questa possibilità con la massima responsabilità e prudenza, viste anche le notizie di questi giorni che ci fanno purtroppo capire quanto sia difficile debellare questa pandemia. Basta un solo contagio per determinare un nuovo isolamento temporaneo della struttura».

Per organizzare l’uscita e il rientro di un ospite, è necessario contattare il numero di telefono 0444/422446, dalle 12 alle 13, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. L’uscita dovrà avvenire tra le 9 e le 11, mentre il ritorno in struttura dovrà essere dalle 15.30 alle 16.

In questa prima è prevista l’uscita per un massimo di 3 ospiti al giorno. Le visite su appuntamento in struttura continueranno con le consuete modalità.

Redazione web
20/07/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui