Vivere come negli anni ‘50 ha salvato il nostro matrimonio

article-2702551-1FE69DA000000578-642_634x431

Per superare le difficoltà che stava incontrando la loro vita matrimoniale, Gary e Mandy Jones hanno fatto una scelta insolita: hanno deciso di vivere come se fosse il 1950.

La passione per gli anni ‘50 è diffusa, ma Gary e Mandy hanno adottato lo stile di vita in modo completo: Mandy si occupa di cucinare e pulire, come facevano le donne a quel tempo, e Gary torna a casa dalla moglie operosa a cena per trovarsi in tavola un menu anni ‘50.

Non serve dire che i due si vestono secondo la moda del tempo, hanno completamente ri-arredato la casa (ispirandosi ai cafè americani degli anni ‘50, ascoltano solo rockabilly e hanno anche venduto l’auto per comprare una Chevrolet del 1949.

Ma è il ruolo di “casalinga vecchio stampo” che ha assunto Mandy che ha fatto scattare alcune critiche, eppure Mandy si dice felicissima ed è convinta che tutte le donne dovrebbero fare come lei, per la felicità della famiglia.

“Può sembrare strano e ogni tanto ci arriva qualche commento negativo, ma è uno stile di vita che per noi funziona, e ha salvato il nostro matrimonio”, ha spiegato Mandy. “Da quando abbiamo iniziato a vivere così siamo più legati che mai. Prima eravamo entrambi stanchi della routine e litigavamo ogni giorno”.

Inoltre Mandy e Gary stanno facendo nuove amicizie, conoscendo molte persone che condividono la loro passione per gli anni ‘50.

 

 

Notizie del mondo

Redazione web 12-2-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *